Un totale di 1.092 grammi di cocaina, sporzionabili in oltre 110.000 dosi da piazzare sul mercato, senza contare una pistola e un caricatore rifornito di cartucce. Questo il risultato del blitz effettuato a San Lorenzo dagli agenti della 6^ Sezione della Squadra Mobile di Roma, pronti a setacciare il cimitero del Verano in seguito a movimenti sospetti notati in prossimità del sito, arrestando un uomo di 42 anni.
A dare il via alle operazioni l’avvistamento di un’automobile guidata a grande velocità da un marmista di professione, dedito a fare avanti e indietro prima di essere pedinato. Il soggetto in questione è stato quindi sorpreso a spostare un loculo, risultato momentaneamente inutilizzato, all’interno del quale è stato recuperato l’ingente quantitativo di sostanza stupefacente conservata in diversi contenitori di plastica. In un altro loculo poco distante è stata invece rinvenuta la presenza della pistola.
Per l’impostore si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli. Le accuse vanno dalla detenzione di droga alla ricettazione.