La Festa di Roma si avvicina

In vista del Capodanno, ecco il programma della notte di San Silvestro targato Roma Capitale

Si avvicina la Notte di San Silvestro, che per la festa di Roma diventa la notte più lunga dell’anno. Saranno infatti 24 ore di festeggiamenti quelle che attendono cittadini e turisti che decideranno di passare il Capodanno a spasso tra le bellissime vie del centro storico di Roma per immergersi tra arte, spettacolo e musica e dare il benvenuto al 2019 in compagnia di 1.000 artisti provenienti da 5 continenti.

Si inizia dal Circo massimo, dove la compagnia romana Kitonb incanterà con voli aerei e spettacolari coreografie. a celebrare la mezzanotte ci penserà Vinicio Capossela, un nome una garanzia di divertimento. Le prime ore del nuovo anno saranno accolte a suon di trap con Achille Lauro, che ha già promesso ai suoi fan uno show imperdibile.

Ma sarà in particolare l’arte a farla da padrone, con un circuito di installazioni artistiche, luminose e performative su Lungotevere dall’isola tiberina a via marmorata, con performance volanti , giochi per bambini, teatro danza e chi più ne ha più ne metta.

Un evento che vede un cospicuo investimento di Roma Capitale e che segue inoltre un piano di rilancio e promozione di circuiti e luoghi della Città Eterna spesso messi in ombra dai più famosi competitors.

Categorie
News

Articoli consigliati