INAUGURAZIONE ALL’OSPEDALE SAN FILIPPO NERI

IL PRESIDENTE ZINGARETTI INAUGURA NUOVI REPARTI E SERVIZI

Giornata di festeggiamenti al San Filippo Neri, dove Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, insieme al Direttore Generale della ASL Roma 1, Angelo Tanese, hanno inaugurato i nuovi reparti e servizi dell’ospedale. Tre i blocchi del tutto nuovi realizzati, che vanno ad aggiungersi agli altri 7 reparti già avviati dal 2016:

ORTOPEDIA, con un’area specificamente dedicata a un centro revisione protesi di alta complessità.

il LABORATORIO ANALISI- Punto d’eccellenza, con 1.500 mq per un HUB regionale che riunisce i laboratori di Patologia Clinica, Microbiologia e Virologia. Attivo H24, 365 giorni all’anno,per oltre 6 milioni di prestazioni annue.

E uno SMILE HOUSE ROMA – centro multispecialistico realizzato grazie ad una collaborazione tra pubblico e privato per il trattamento e la cura dei pazienti, quasi tutti giovanissimi, con malformazioni congenite cranio maxillo facciali.

La ristrutturazione del San Filippo Neri si colloca all’interno di un processo più ampio di ristrutturazione e valorizzazione dell’Ospedale portato avanti in questi ultimi anni dalla Regione Lazio e dalla ASL.

E riprendendo lo spirito della sua campagna per le primarie del PD, asserisce il presidente, questa è la dimostrazione che il cambiamento si costruisce e si realizza se e’ condiviso.

Categorie
News

Articoli consigliati