Volley, campionato di Serie B: Lazio Pallavolo pronta per la nuova stagione

L'obiettivo principale è quello di conquistare la salvezza il prima possibile, cercando poi di fare il grande salto nel 2018-2019

L’anno della semina, sperando di raccogliere i frutti nel corso della stagione successiva. La Lazio Pallavolo si prepara ad affrontare il campionato di Serie B maschile al via sabato 14 ottobre. Una lunga annata in cui l’obiettivo principale è quello di conquistare la salvezza il prima possibile, cercando poi di fare il grande salto nel 2018-2019. Per guardare avanti servono comunque realtà importanti intenzionate a dare un sostegno concreto.

Organico piuttosto rinnovato nel complesso. Tra chi fa rientro a casa ecco il giovane Andrea Parisi, classe 1997. Schiacciatore e capitano, Andrea Del Mastro è consapevole delle insidie che presenta la cadetteria.

Arianna Di Vanno, coach del team biancoceleste, confida in una buona partenza ma la sensazione è quella di avere tra le mani un gruppo destinato a crescere progressivamente.

Esordio in trasferta a Orte la prossima settimana, poi Marcianise e Cagliari prima della Virtus Roma, attesa tra le mure amiche il 5 novembre. La tensione comincia a salire, fondamentale gestirla con saggezza.

Categorie
News

Articoli consigliati