Calcio, Felipe Anderson: “Contro il Genoa sarà una partita da vincere”

Il brasiliano analizza il momento che stanno attraversando i biancocelesti: "In Coppa Italia contro la Juve sarà dura, ma dovremo imporre il nostro gioco"

Lazio che guarda in avanti: obiettivo Europa e Coppa Italia. Dopo il recente ko contro il Napoli, i biancocelesti sono già proiettati alla sfida di sabato contro il Genoa. I Rossoblu non stanno attraversando un momento semplice: per dare una scossa all’ambiente è stato richiamato Juric come allenatore, a discapito di Mandorlini esonerato. Non sarà semplice la sfida allo stadio stadio Marassi.

Durante un evento benefico alla Fondazione Santa Lucia il numero 10 Felipe Anderson ha parlato della prossima sfida. L’obiettivo di qualificarsi in Champions è ormai sfumato: la Lazio ha però l’obbligo di centrare il 4′ posto e sopratutto c’è la finale di Coppa Italia da giocare contro la Juventus, la formazione leader in Italia. Conquistare il trofeo della coppa nazionale sarebbe per la Lazio il coronamento di una stagione ben al di sopra delle aspettative.

Categorie
News

Articoli consigliati