Zingaretti presenta il bando “Innovazione sostantivo femminile 2017”

Stanziati 2 milioni di euro

Due milioni di euro a sostegno dei progetti imprenditoriali proposti da donne. È ciò che prevede il bando “Innovazione sostantivo femminile”. A distanza di poche ore dalla Festa dell’8 marzo, parte un’iniziativa completamente rosa, targata Regione Lazio.

A presentare il progetto, il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, e l’assessore al Lavoro e Pari Opportunità Lucia Valente.

Promuovere la creatività e la valorizzazione del capitale umano delle donne. Questo l’obiettivo della Regione e dell’assessorato allo Sviluppo Economico e Attività Produttive.

Dopo il successo delle due precedenti edizioni, che hanno permesso di realizzare 83 progetti imprenditoriali, quest’anno si punta ancora più in alto investendo quasi un milione in più.

Durante l’evento di presentazione dell’iniziativa, premiati anche i partecipanti al video contest “Donna e innovazione”. Il progetto vincente verrà poi diffuso, attraverso i canali social della Regione, come strumento di promozione dello sviluppo dell’imprenditoria femminile.

Categorie
News

Articoli consigliati