Roma, polizia ferma un corriere con 16 chili di cocaina: arrestato 54enne albanese

Fermato a Lunghezza conducente con a bordo droga. Eseguite anche tre misure di custodia cautelare per detenzione e porto abusivo di armi

Sostava indisturbato presso un autolavaggio vicino Lunghezza con 16 chili di cocaina a bordo.

Una squadra della Polizia di Stato procedeva ad un normale controllo quando il conducente del veicolo ha tentato la fuga. Gli agenti, insospettiti, dopo averlo fermato, hanno perquisito l’autovettura e trovato la droga nascosta in un intercapedine.

L’uomo, albanese di 54 anni, con precedenti per reati in materia di stupefacenti, è stato arrestato in flagranza di reato e portato a Regina Coeli.

Il quantitativo di cocaina, sequestrata con l’aiuto dei cani anti-droga, avrebbe fruttato diverse centinaia di migliaia di euro, una volta rivenduta sul mercato locale.

Effettuati inoltre fermi di custodia cautelare, emessi dall’Autorità Giudiziaria capitolina, nei confronti di altri due cittadini albanesi, di 30 e 40 anni, e di un 47enne italiano. I tre sarebbero responsabili di ricettazione, detenzione e porto abusivo di armi e munizioni.

Gli arresti sono frutto di accurate indagini concluse dalla Seconda Sezione della Squadra Mobile, specializzata nel contrasto alla criminalità di matrice straniera. Ora la giustizia farà il suo corso.

Categorie
News

Articoli consigliati