Nei luoghi di Roberto Giachetti, i residenti di Monteverde raccontano chi è il candidato sindaco

Le opinioni degli abitanti del quartiere ai microfoni di Retesole

Alcuni lo vedono di tanto in tanto passare a bordo della sua moto, altri lo salutano da lontano o si fermano a chiacchierare con lui, in molti ne parlano in questo periodo seduti davanti ai bar, Ma qui a Monteverde tutti sanno chi è Roberto Giachetti, perchè il candidato sindaco di Roma in questo quartiere immerso nel verde, con il più grande parco della città Villa Pamphili e a due passi da trastevere, ci è cresciuto, e oggi si ferma nei bar della zona, compra il giornale, si intrattiene con la gente del posto.
Il quartiere è accogliente grazie alle sue pasticcerie, i fiorai, i bambini che giocano liberamente, le famiglie che passeggiano. Le persone sono riservate e discrete non tutti hanno voglia di parlare alla telecamera, ma tutti conoscono il candidato sindaco e chiedono di avere fiducia in lui.
Scendendo da Monteverde Vecchio si puo passare per via Dandolo, una delle strade più signorili della zona, silenziosa con bellissime case e giardini. A due passi il liceo scientifico che roberto giachetti ha frequentato, è qui che che le persone lo conoscono personalmente

Categorie
News

Articoli consigliati