Sanità, ecco la nuova Casa della Salute a Cinecittà: Nicola Zingaretti visita il Bambino Gesù

In via Torrenova è operativo il nuovo Servizio di Tutela di Salute Mentale e Riabilitazione dell'Età Evolutiva: un luogo di riferimento in un territorio dove si contano oltre 49.000 minori

L’ennesimo traguardo raggiunto attraverso investimenti mirati e grande spirito di sacrificio. Apre a Cinecittà la 6^ Casa della Salute di Roma. L’edificio che sorge lungo via Antistio, nel Municipio VII, viene completato attraverso un finanziamento di circa 600.000 euro e può vantare una superficie di 3.500 mq. Soddisfatto Nicola Zingaretti, presente in occasione dell’inaugurazione del sito.

Sempre vigile sulla sanità regionale e sulla crescita dei presidi che si trovano nelle varie province, il governatore del Lazio si reca di persona all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma per visitare la struttura e per fare il punto della situazione in merito ai progetti di ricerca sostenuti dal nosocomio con la presidente, Mariella Enoc.

In via Torrenova, sempre nella periferia della Capitale, è infine operativo il nuovo Servizio di Tutela di Salute Mentale e Riabilitazione dell’Età Evolutiva. Un luogo di riferimento in un territorio dove si contano oltre 49.000 minori.

Categorie
News

Articoli consigliati