No all’abbandono degli animali domestici nel periodo estivo: al via la nuova campagna promossa Roma Capitale

Contestualmente all'iniziativa, parte al Palazzo dei Congressi la rassegna di spettacoli intitolata "Le Terrazze Teatro Festival di Roma" che andrà avanti fino al 4 agosto: sul palco, tra gli altri, Antonio Giuliani, Alessandro Di Carlo e Dado

Almeno 1.500 manifesti affissi sul territorio capitolino e un testimonial d’eccezione come Michele Zarrillo, ben lieto di contribuire a rafforzare il messaggio. Il Comune di Roma lancia la nuova campagna attraverso cui contrastare il fenomeno dell’abbandono degli animali domestici nel periodo estivo.

Quest’anno si rivolge un invito particolare anche a chi non dispone ancora di un amico a 4 zampe. I canili di Roma Capitale, Muratella e Ponte Marconi sono a disposizione per accettare richieste di affido.

Contestualmente all’iniziativa, parte al Palazzo dei Congressi la rassegna di spettacoli intitolata “Le Terrazze Teatro Festival di Roma” che andrà avanti fino al 4 agosto: sul palco, tra gli altri, Antonio Giuliani, Alessandro Di Carlo e Dado, con quest’ultimo chiamato ad aprire le danze.

Il Campidoglio rende disponibile in rete la guida in cui sono presenti a Roma spiagge adatte ad animali, numeri utili e cliniche veterinarie aperte h 24. Attività del genere cercano di mettere le persone nelle condizioni migliori per non fare del male a creature innocenti.

Categorie
News

Articoli consigliati