Perugia calcio, Buonaiuto rinnova e Magnani si presenta

Il difensore: "Pronto per il personale derby a Parma"; ufficiale il fantasista fino al 2021

PERUGIA – Il Perugia ha poi presentato l’ultimo arrivato dal mercato di gennaio, il difensore Giangiacomo Magnani, 22 anni, prelevato a titolo definitivo dal Siracusa per una cifra vicina al mezzo milione di euro.
Per Magnani l’esordio arriverà probabilmente già domenica a Parma e, da reggiano di nascita, si tratta subito di un derby alla prima assoluta in serie B. “E’ avvenuto tutto in fretta – ha detto – non l’avrei immaginato a luglio. Sono pronto e se dovessi essere chiamato in causa già domenica per me è un derby”. Nato a Reggio Emilia, infatti, il difensore biancorosso è appassionato della storia di Ravanelli e ha spiegato di aver studiato la storia di Renato Curi.
Intanto il Perugia ha ufficializzato un rinnovo che era nell’aria. “La Società AC Perugia Calcio comunica che il calciatore Cristian Buonaiuto ha prolungato il contratto con il Club biancorosso fino al 30 giugno 2021. Arrivato a Perugia a partire dal 1° luglio 2016 l’attaccante classe 1992 Cristian Buonaiuto ha collezionato con la maglia biancorossa, tra tutte le competizioni, 42 presenze, 5 gol e 5 assist. Quest’anno Buonaiuto ha giocato in 21 gare di campionato e in due di Coppa Italia”. Questo il comunicato del club.

Categorie
News

Articoli consigliati