Campionati invernali di beach volley per società, al via la fase finale

Appuntamento a Ostia il 6 e 7 maggio

È stato il primo campionato amatoriale invernale per società di beach volley: 37 le società ammesse, 29 le città di provenienza, 142 le squadre iscritte, 705 gli atleti che si sono sfidati in 1227 gare giocate in 17 città ospitanti su 30 impianti. Il gran finale di tutto ciò avrà luogo a Ostia presso gli stabilimenti Pinetina Beach Village e Ibiscus Beach il 6 e 7 maggio prossimi.
L’evento sportivo e una serie di appuntamenti collaterali che sono stati presentati presso l’aula consiliare del III Municipio di Roma Capitale. Un’occasione per promuovere alzate, muri e schiacciate su sabbia anche in uno dei territorio di Roma più lontani dal mare.
Soddisfazioni, ma anche tanto da lavoro da fare ancora: nel corso della conferenza stampa, non ci si è infatti sottratti dal riconoscere i limiti che il movimento del beach volley si trova ad affrontare e le sfide che il futuro immediato presenta
Le finali di Ostia saranno il momento scelto dalla lega di categoria per lanciare l’app Beach Volley Society e la rivista, sia online che cartacea, Beach Volley Magazine, diretta da Gianluca Scarlata e curata da Fabrizio Romiti nella veste grafica.

Categorie
News

Articoli consigliati