Teatro Morlacchi di Perugia: al via la nuova campagna abbonamenti

Anche quest'anno diverse formule tra cui scegliere: stagione al via il 18 ottobre con "Re Lear" di William Shakespeare

Manca circa un mese all’avvio ufficiale della stagione 2023-2024 del Teatro Morlacchi di Perugia, ma già da alcune settimane è attiva la campagna abbonamenti per assicurarsi la visione dei tanti spettacoli destinati ad andare in scena da ottobre a maggio. Come da prassi, anche quest’anno il Teatro Stabile dell’Umbria propone al suo pubblico diverse formule di abbonamento in base alle esigenze del singolo spettatore.

La copertura più ampia è quella per dodici spettacoli, con la possibilità di scegliersi il posto e il turno relativi al giorno della settimana preferito. A seguire, l’abbonamento a sei spettacoli a scelta, cioè cinque spettacoli più una produzione del Teatro Stabile, oppure Teatro Card, sempre con sei ingressi ma con la possibilità di scegliere il giorno stesso della messa in scena dello spettacolo a cui si è interessati.

A proposito di formule, da non dimenticare anche Perché non ballate?, che garantisce la visione di cinque spettacoli di danza contemporanea con la possibilità di aggiungere uno spettacolo a scelta tra “Cecità”, “Grand Jeté” e “Igra”, previsti tra novembre e marzo, al costo di soli dieci euro. Garantite come al solito promozioni dedicate agli studenti, che potranno aderire a tutte le formule di abbonamento esistenti con tariffe agevolate.

Confermato anche quest’anno il Ridotto del Teatro, tramite il quale, per ben cinque spettacoli, da gennaio a maggio il pubblico verrà accolto direttamente sul palcoscenico. Chi non ha molta dimestichezza con il web, può sottoscrivere il proprio abbonamento recandosi di persona presso il botteghino del Morlacchi, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 17.00 alle 20.00 e il sabato soltanto dalle 17.00 alle 20.00 (attivo fino al 31 ottobre anche il botteghino di piazzale del Bove, in via Campo di Marte, aperto invece dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.30).

Categorie
News

Articoli consigliati