Miss Parade, nuova tappa di selezione a Roma

Appuntamento a Flaminio, presso il Tanagra Restaurant: nominate cinque vincitrici in altrettante categorie

Eleganza, ironia, musica, divertimento. Questi alcuni degli ingredienti che hanno reso piacevole e interessante l’ultima tappa romana di selezione di Miss Parade, concorso nazionale di bellezza partito da pochi mesi e sempre più in rampa di lancio.

A fare da cornice all’evento, a cui hanno partecipato tredici concorrenti, suddivise in cinque categorie, il Tanagra Restaurant, locale situato nel quartiere Flaminio. In conduzione Serena Petrella e Cristiano Martinali.

Dopo la presentazione della giuria e dei partner, la serata è subito entrata nel vivo con la prima sfilata delle concorrenti. Con indosso abiti casual, le ragazze e le donne in gara si sono lasciate ammirare dal pubblico in sala.

Ad anticipare la seconda uscita, stavolta con abiti eleganti, alcune cover interpretate dalla cantante Silvia De Lucia. Terminato il giro, una prova canora di Alberto Polifroni di Radio Italia Anni 60 (per i presenti un assaggio di “Io non so parlar d’amore” di Adriano Celentano).

Archiviata la cena, il gran finale della tappa, contraddistinto dalla performance di due talenti di Casa Spanò. Per tre delle quattro ragazze della categoria “Miss”, la curiosa esperienza di una breve seduta per esaltare il proprio look.

Quanto ai verdetti, primo posto per la romana Gaia Pompili tra le “Miss” (dietro di lei Rebecca Scarano e Suamy Marini). Nella categoria “Lady Over 30”, invece, primo posto per Cristina De Felici, seguita da Adriana Gonzales.

A proposito di riconoscimenti, da segnalare anche i primi posti Elena Ianciu, Silvia Napoletano e Clorinda Vegliamore rispettivamente nelle categorie “Lady Over 40”, “Lady Over 50” e “Curvy”. Piuttosto emozionata, nei minuti immediatamente successivi alla premiazione, Napoletano.

Le concorrenti che nell’ultima tappa hanno ottenuto una fascia, accedono di diritto alla finale che si terrà in autunno. Nel frattempo il contest va avanti, con l’intento di farsi largo tra i tanti concorsi esistenti in Italia. La passione e la buona volontà degli organizzatori non mancano.

Categorie
News

Articoli consigliati