Miss Parade, a Fiumicino la seconda tappa di selezione

Evento andato in scena sul litorale laziale, presso La Locanda: conduzione affidata a Patrizia D'Arpino e Ferdy Todaro

Un totale di sei vincitori in una serata all’insegna della musica e dell’intrattenimento. Il ristorante La Locanda di Fiumicino ha ospitato la seconda tappa di selezione di Miss Parade, concorso nazionale di bellezza lanciato da poco e che tra qualche mese culminerà nell’attesa finale in programma a Roma dopo l’estate.

Un evento condotto da Patrizia D’Arpino e Ferdy Todaro, con Domenico Chierichetti a curare la parte musicale. Oltre ai primi classificati nelle singole categorie, alla finale prenderanno parte anche i concorrenti a cui sono state assegnate le tante fasce previste dal contest: a Fatima Ariani, inclusa nel gruppo “Lady Over 40”, quella di Miss Retesole.

Grande soddisfazione per la giovane Sofia Montesi, prima nella categoria “Miss”, e per Giulia Rossano, vincitrice in quella ribattezzata “Lady Over 30”. Sia lei che Diana Nocilli hanno indossato per l’occasione abiti di Abal Artist.

A vincere nel corso della stessa sera anche Simona Mattioli, prima nella categoria “Lady Over 40”, Cristina Capomacchia, prima in quella “Lady Over 50”, e Carmen D’Amore, in gara tra le “Curvy”. Da ricordare anche la categoria “Mister” (in questo caso vittoria per Gabriele Caglieri).

A valutare le qualità dei concorrenti una giuria composta anche da Claudio David di Red Fashion Talent Agency, e Sabrina Tutone, attrice e inviata speciale di “Inciucio”. Immancabile, durante tutto lo svolgimento della serata, la musica. A esibirsi Jean Casali, cantautore dedito a realizzare brani con testi impegnati, e Silvia De Lucia, che insieme a Ferdy Todaro ha intonato diversi classici della musica italiana e internazionale.

Le tappe di selezione di Miss Parade non si fermano qui. Ancora tanti gli appuntamenti previsti, che si svolgeranno nel Lazio e non solo.

Categorie
News

Articoli consigliati