Un contributo notevole in un momento cruciale per le sorti del Paese. L’Associazione di Promozione Sociale Bauli in Piazza, rete di professionisti del mondo dello spettacolo e degli eventi nata per sostenere chi lavora in entrambi i settori, viene coinvolta per coordinare produzione e allestimento dei materiali di comunicazione della campagna vaccinale contro il Covid.
A chiedere tale intervento il commissario straordinario per l’emergenza sanitaria, Domenico Arcuri. Bauli in Piazza, che già collabora attivamente con altri soggetti quali, ad esempio, Italia Live, si è subito attivata per mettere a punto un lavoro destinato a più di 300 ospedali dello Stivale.
Per chi opera nel campo dello spettacolo, la possibilità di mettere a disposizione le proprie competenze con particolare riguardo al coordinamento tecnico-logistico e alla gestione dei grandi flussi di persone, di solito dirette in occasione di festival e fiere.
Esperienza e competenza al servizio di una causa importante: l’obiettivo è supportare al meglio la campagna vaccinale del 2021.