Droga nascosta in macchina e in un garage: blitz dei carabinieri al Collatino

Fondamentale l'avvistamento di una macchina guidata in maniera sospetta da una coppia di romani avvenuto lungo via Herbert Spencer: tramite il recupero delle chiavi in un box è stato rinvenuto un elevato quantitativo di sostanza stupefacente

Un blitz avviato e concluso attraverso una preziosa intuizione con il conseguente recupero di 11 kg di droga e l’arresto di 2 persone. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Montesacro riescono a portare a termine un’importante operazione in zona Collatina grazie alla quale contrastare, nei limiti del possibile, il fenomeno dello spaccio.

Fondamentale l’avvistamento di una macchina guidata in maniera sospetta da una coppia di romani avvenuto lungo via Herbert Spencer. Tramite le perquisizioni di rito, i militari hanno recuperato le chiavi del box dal quale era stato visto uscire in precedenza il veicolo.

All’interno del garage il recupero di oltre 2 kg di marijuana e quasi 5 di hashish, senza contare i panetti di quest’ultimo stupefacente stipati dentro la vettura. Disposti i domiciliari per il 22enne e il 24enne fermati.

Categorie
News

Articoli consigliati