Spettacoli, al Teatro Sistina “Ghost. Il musical”: repliche fino al 9 febbraio

Riadattato per il teatro dallo sceneggiatore Bruce Joel Rubin, lo show si avvale della regia di Federico Bellone: i personaggi di Sam e Molly vengono interpretati rispettivamente da Mirko Ranù e Giulia Sol

Uno show d’impatto, basato sulla bravura, da parte degli attori, di trasmettere emotività. Punta principalmente su questo “Ghost. Il musical”, produzione tratta dal celebre e omonimo film diretto da Jerry Zucker che viene proposta fino al 9 febbraio al Teatro Sistina di Roma. Riadattato per il teatro dallo sceneggiatore Bruce Joel Rubin, lo spettacolo si avvale della regia di Federico Bellone, mentre i personaggi di Sam e Molly vengono interpretati rispettivamente da Mirko Ranù e Giulia Sol.

Di fatto viene portato in scena un thriller romantico, reso accattivante dai colpi di scena che vanno a susseguirsi dall’inizio alla fine. La trama riesce ancora oggi a coinvolgere chi guarda: la relazione tra Sam e Molly interrotta dall’uccisione del 1° che, divenuto fantasma e intenzionato a non perderla, si serve di Oda Mae per stabilire un contatto (a vestire i panni di quest’ultima, nel film interpretata da Whoopi Goldberg, Gloria Enchill). Tutto ben congegnato, difficile non commuoversi.

Categorie
News

Articoli consigliati