Spettacoli, Marco Marzocca al Teatro Roma con “Due botte a settimana!”

Sul palco anche Stefano Sarcinelli, che firma la regia dello show insieme a Marzocca: domani il debutto, repliche fino al 2 febbraio

Comicità elevata che vuol dire risate assicurate. Il Teatro Roma accoglie fino a domenica 2 febbraio “Due botte a settimana!”, show scritto e diretto da Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli, pronti anche a sviluppare sul palco una produzione che si avvale della scenografia curata da Bruno Buonincontri ed Elisabetta Maestri con i costumi di Betti Bimbi (a firmare le musiche Leonardo Fiaschi).

Capace di unire le caratteristiche della commedia all’italiana all’intensità comica tipica del live, lo spettacolo in questione presenta una storia ambientata all’interno dello studio del produttore Stefano Toro, interpretato da Sarcinelli, figlio del notaio Raimondo (Marzocca). Sarà il loro collaboratore domestico Ariel, in cui panni vengono indossati sempre da Marzocca, a originare una serie di disastri destinati quindi a innescare numerosi ed esilaranti equivoci.

Il testo mette in evidenza situazioni tipiche dei giorni nostri. Ecco dunque servita una commedia dal ritmo incalzante che, attraverso personaggi piuttosto bizzarri, conduce il pubblico a un finale sorprendente.

Categorie
News

Articoli consigliati