Grandi numeri e platea incantata: a Roma la magia del Rony Roller Circus

Riflettori accesi soprattutto sui tanti animali coinvolti nei vari numeri in scaletta: dai cavalli ai leoni senza dimenticare ovviamente gli elefanti, forse i veri protagonisti dell'intera produzione

Una giornata ricca di emozioni, uno spettacolo suggestivo pensato per grandi e piccini. Alla vigilia della Festa dell’Epifania, migliaia di persone si ritrovano al Rony Roller Circus che fino al 2 febbraio propone a Roma lo show intitolato “I giganti”. Un evento molto atteso e apprezzato dal pubblico e reso possibile attraverso l’impegno del Cral Dipendenti di Roma Capitale.

Riflettori accesi soprattutto sui tanti animali coinvolti nei vari numeri in scaletta: dai cavalli ai leoni, dai cammelli ai lama passando per i cagnolini e gli asinelli, senza dimenticare ovviamente gli elefanti, forse i veri protagonisti dell’intera produzione in scena a nord della Capitale dal mese di dicembre.

Grande lo stupore in platea nel vedere all’opera acrobati pronti a cimentarsi in coreografie pirotecniche e in salti così complessi e affascinanti da togliere il fiato. Immancabili pure clown e giocolieri.

Tra la 1^ e la 2^ parte dello show, la consueta estrazione con ben 3 premi speciali assegnati dall’Ufficio Turismo del Cral (ai fortunati la possibilità di soggiornare in differenti strutture). Invitati al centro della sala anche Marcello De Vito, presidente dell’Assemblea Capitolina, e i bambini della casa famiglia di Suor Paola.

Magia, incanto, divertimento: oltre 2 ore di attrazioni con qualche brivido e parecchia adrenalina. Il Rony Roller Circus continua a stupire.

Categorie
News

Articoli consigliati