Basket, la Virtus Roma chiama a raccolta i tifosi: al via il progetto di partecipazione al capitale sociale

Mettendo in piedi investimenti a medio e lungo termine, si cercherà di raggiungere diversi obiettivi fondamentali così da rendere maggiormente prestigioso il brand: il club in Campidoglio per la presentazione

Unire le forze per crescere ancora di più. Ad appena 2 giorni dal match contro il Brescia, la Virtus Roma incontra la stampa in Campidoglio sia per presentare l’attesa gara di campionato sia per lanciare il progetto “Nasce la tua Virtus”: attraverso un’operazione di equity crowdfunding, si avvia la partecipazione dei tifosi al capitale sociale.

Mettendo in piedi investimenti a medio e lungo termine, si cercherà di raggiungere diversi obiettivi fondamentali così da rendere maggiormente prestigioso il brand. L’offerta di sottoscrizione sarà modulata in 3 diverse direzioni: verso i privati, verso le aziende e verso le società. Il percorso non sarà semplice ma, a conti fatti, è il momento giusto per provare.

In quanto agli impegni agonistici, i ragazzi di Pierluigi Bucchi sono concentrati sulla partita con i lombardi in programma domenica, alle 19.30, al Palazzo dello Sport di Roma. In Aula Giulio Cesare il ricordo di Marco Solfrini, scomparso il 24 marzo del 2018 ad appena 60 anni e in forza sia alla Virtus che al Brescia durante la carriera da giocatore.

Categorie
News

Articoli consigliati