Politica, exploit del centrodestra a San Giovanni: oltre 70 mila i presenti

Per un intero pomeriggio, diversi esponenti politici ribadiscono davanti a una grande folla di persone la volontà di far cadere il governo Conte per guidare il Paese

Una partecipazione importante, ben oltre le più rosee aspettative. Il centrodestra catalizza l’attenzione di tutta Italia attraverso l’evento organizzato dalla Lega a piazza San Giovanni in Laterano dal titolo “Orgoglio italiano”. Per un intero pomeriggio, diversi esponenti politici ribadiscono davanti a più di 70.000 persone la volontà di far cadere il governo Conte per guidare il Paese.

Prima l’introduzione di Matteo Salvini, poi una lunga serie di interventi da parte di donne e uomini legati a Fratelli d’Italia e Forza Italia, quindi il gran finale con protagonista anche il leader del Carroccio. Secondo chiunque, l’alternativa agli attuali ministri sarebbe già in grado di prendere in mano le redini del gioco.

Idee chiare rispetto al da farsi: Salvini e soci fanno sul serio e studiano ulteriori mosse per andare sempre più in alto.

Categorie
News

Articoli consigliati