Il ritorno di Maker Faire Rome: occhi puntati su economia circolare e robotica

Nel corso dell'Educational Day, che si svolgerà in contemporanea con l'apertura della 3 giorni, si farà formazione gratuita concedendo una visita in anteprima alle scolaresche provenienti da tutta Italia

L’appuntamento è alla Fiera di Roma dal 18 al 20 ottobre. È lì che grandi appassionati, esperti del settore o persone semplicemente curiose potranno partecipare alla 7^ edizione di Maker Faire Rome, il più importante evento europeo dedicato all’innovazione tecnologica. Ai presenti la possibilità di visitare ben 7 padiglioni nell’ambito di una manifestazione organizzata dalla Camera di Commercio di Roma attraverso la sua Azienda speciale Innova Camera.

Piuttosto utile per chiunque l’Educational Day che si svolgerà in contemporanea con l’apertura della 3 giorni e nel corso del quale si farà formazione gratuita concedendo una visita in anteprima alle scolaresche provenienti da tutta Italia. Di estrema rilevanza il focus dedicato all’economia circolare così come alla robotica, all’intelligenza artificiale e all’edilizia sostenibile giusto per citare qualche tema.

Categorie
News

Articoli consigliati