Emozioni a Trasimeno Blues per il live di Tom Attah: mercoledì c’è Ana Popovic

Costretta a dare forfait per cause di forza maggiore in data 27 luglio, la chitarrista serba conferma il suo legame con la kermesse dando la disponibilità a recuperare una data molto attesa: appuntamento alle 22.00 alla Rocca Medievale

Entusiasmo e partecipazione nonostante il tempo incerto. Vento e pioggia frenano solo in parte il ricco programma preparato per il weekend dagli organizzatori di Trasimeno Blues, manifestazione musicale accolta, come di consueto, a Castiglione del Lago.

Al di là di qualche timore destato dal cielo minaccioso nell’immediata vigilia, ci ha pensato Tom Attah a regalare emozioni vere nella serata di domenica. On stage a piazza Mazzini, il musicista, insegnante e giornalista inglese ha deliziato la platea a suon di pezzi dotati di energia nonché di profondità.

Insomma, la chiusura eccellente di un fine settimana rovinato soltanto dall’acquazzone di sabato ma aperto alla grande giovedì con l’esibizione a piazza Umberto I di Emma Morton & The Graces, senza dimenticare gli show proposti l’indomani da Noreda Graves alla Rocca Medievale e dalle Ginger Bender presso Darsena Live Music.

Costretta a dare forfait per cause di forza maggiore in data 27 luglio, Ana Popovic conferma il suo legame con la kermesse dando la disponibilità a suonare mercoledì sera recuperando così una data molto attesa da lei e dai suoi estimatori. Appuntamento alle 22.00 alla Rocca Medievale: in apertura Tito Esposito Band con Lisa Buralli.

Categorie
News

Articoli consigliati