Artemisia Onlus, controlli gratuiti per giovani e meno giovani in occasione della Festa del Papà

Con Ricky Tognazzi nelle vesti di testimonial, il progetto in questione punta a venire incontro alle esigenze di quelle fasce sociali maggiormente disagiate che costituiscono gran parte della popolazione laziale

Un totale di 13 sedi nel territorio di Roma, Ostia e Ciampino messe a disposizione per sottoporsi a controlli gratuiti mirati alla prevenzione delle malattie cardiovascolari: ecco l’iniziativa lanciata da Artemisia Onlus in occasione della Festa del Papà. Per giovani e meno giovani l’opportunità di effettuare elettrocardiogrammi in laboratorio, ottenendo quindi risposte immediate riguardo i fattori di rischio d’infarto e patologie cardiovascolari di diversa entità. Per approfittarne basta chiamare il proprio Centro di riferimento procedendo quindi alla prenotazione.

Con Ricky Tognazzi nelle vesti di testimonial, il progetto in questione punta a venire incontro alle esigenze di quelle fasce sociali maggiormente disagiate che costituiscono gran parte della popolazione non solo romana, ma anche laziale.

Ipertensione, colesterolo e glicemia alti, senza dimenticare fumo, alcol e sovrappeso: ecco i principali fattori che finiscono col comportare l’insorgere di determinate malattie. Se la casistica di decessi risulta essere in aumento, meglio approfittarne e fare un check up completo.

Categorie
News

Articoli consigliati