Dynamo Team Challenge, il 27 e 28 maggio la 5^ edizione

Presentato al Circolo Canottieri Aniene il programma degli appuntamenti: quest'anno spazio anche al trail

Un weekend all’insegna dello sport e del benessere per sostenere una causa importante. Il 27 e 28 maggio prossimi si terrà la 5^ edizione della Dynamo Team Challenge. L’iniziativa ha uno scopo ben preciso: raccogliere fondi in favore di Dynamo Camp, situato a Limestre, in provincia di Pistoia, dove vengono accolti gratuitamente per periodi di vacanza bambini e adolescenti affetti da patologie gravi o croniche.

Nato nel 2013 con il lancio della Dynamo Byke Challenge, prima Gran Fondo in Italia basata sulla forza dell’aggregazione, negli anni l’evento è cresciuto in termini di notorietà e proposta, tanto che le cosiddette “sfide” sono divenute 4. Tennis, Adventure e Trail, novità del 2017 attraverso cui si potrà correre a stretto contatto con la natura lungo i percorsi dell’Oasi Dynamo affiliata Wwf.

Occhi puntati ovviamente sul ciclismo, perché la Gran Fondo su strada vedrà aderire tanti appassionati impazienti di attraversare le splendide località dell’Appennino toscano.

Più di 270 persone già iscritte con 32 squadre sicure di partecipare: ad oggi il bottino è già sui 70mila euro. La speranza è quella di poter incrementare gli incassi per poter garantire un servizio sempre migliore ai ragazzi che hanno davvero bisogno di assistenza.

Categorie
News

Articoli consigliati