Tor Bella Monaca, controlli da parte di Carabinieri e Polizia di Stato: in manette 11 persone

Oltre ad intercettare personaggi socialmente pericolosi per la comunità, i militari sono riusciti a recuperare circa 4 kg di hashish, 356 grammi di cocaina e 80 di eroina

Un totale di 11 persone arrestate per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, 6 denunciate invece per ricettazione: ecco alcuni dei numeri che caratterizzano l’ultima operazione condotta insieme da Carabinieri e Polizia di Stato, con almeno 130 unità chiamate a scendere in campo.

Stavolta i controlli sono stati effettuati a Tor Bella Monaca, quartiere della Capitale in cui episodi di malavita sono praticamente all’ordine del giorno. Oltre ad intercettare personaggi socialmente pericolosi per la comunità, i militari sono riusciti a recuperare circa 4 kg di hashish, 356 grammi di cocaina già confezionata in 286 dosi e 80 grammi di eroina.

Se 10 uomini sono stati denunciati per furto di energia elettrica, bisogna registrare anche il sequestro di 13.000 euro, provento di attività illecita, e quello di 15 orologi griffati Rolex di dubbia provenienza, il cui valore complessivo ammonterebbe a circa 200.000 euro.

Risultati importanti in una zona di Roma messa in ginocchio dalla criminalità e dove sono frequenti delitti riconducibili alla necessità, da parte di determinate gang, di affermare la propria egemonia per quanto riguarda lo spaccio di droga.

Categorie
News

Articoli consigliati