Lungo il Tevere Roma: presentato il nuovo video musicale dei Daiana Lou

Dal salotto televisivo a quello a cielo aperto dell’estate romana. I Daiana Lou, al secolo Daiana Mingarelli e Luca Pignalberi, presentano il loro nuovo video “Say Something” nell’ambito della...

Dal salotto televisivo a quello a cielo aperto dell’estate romana. I Daiana Lou, al secolo Daiana Mingarelli e Luca Pignalberi, presentano il loro nuovo video “Say Something” nell’ambito della manifestazione Lungo il Tevere Roma.

Sul palco, oltre al duo musicale reduce dai successi di Berlino, anche i protagonisti del video tra cui l’attore Romano Talevi e il produttore Venanzio Marsili.

Say something è l’incontro tra la libertà della street musica e l’elettronica dei clubs berlinesi. Un’esortazione a non giudicare gli altri, con il solo scopo di soffocare il diverso, ma a sforzarsi di trovare la propria strada e ad avere il coraggio di percorrerla e assecondarla.

Un periodo estremamente creativo per i due musicisti che tra qualche mese presenteranno il primo film a cui hanno preso parte curandone la colonna sonora.
Un viaggio che continua e che ha fatto tappa anche qui a Roma.

Categorie
News

Articoli consigliati