Più di otto anni spesi ad amministrare una città importante, con molti risultati raggiunti attraverso un impegno notevole: in seguito al nuovo ruolo di consigliera regionale per Forza Italia, Laura Pernazza ha dovuto concludere anzitempo la sua esperienza di sindaca di Amelia. Dopo aver formalizzato le dimissioni, l’ormai ex prima cittadina del Comune umbro ha convocato una conferenza stampa per fare un bilancio del suo operato.
Tra le conquiste più importanti, senza dubbio, il ripianamento dei debiti accumulati dalla precedente amministrazione. Un lavoro complesso eppure portato a termine attraverso un’attenta e rigorosa condotta, grazie alla quale poter uscire in tempi rapidi dal riaccertamento straordinario.
Dalla realizzazione della piscina all’aperto agli interventi relativi al dissesto idrogeologico riscontrato nella zona: tanti i progetti sviluppati e poi conclusi fin dall’inizio del suo mandato. Una gestione di certo non semplice, anche se dettata dalla volontà di riordinare i conti provando al contempo a sostenere una crescita progressiva di Amelia. A prendere il suo posto, adesso, Avio Proietti Scorsoni, designato come sindaco reggente.
Categorie
News