Una serata importante per guardare al futuro con maggiore entusiasmo: a Fratta Todina si è tenuta una cena di Natale con l’intento di raccogliere fondi da destinare al Centro Speranza che nel 2024 ha festeggiato i suoi primi quarant’anni di attività. A organizzare l’evento il Lions Club di Todi e il Rotary dello stesso Comune umbro.
Grazie alla partecipazione di oltre duecentocinquanta persone è stato possibile accumulare ben 2.500 euro. Una cifra notevole, di estrema importanza per il Centro, che grazie a una somma del genere potrà lavorare nell’ottica di sviluppare particolari progetti tramite i quali migliorare i servizi da offrire ai cittadini.
A tal proposito, il presidente dell’associazione Madre Speranza Odv, Giuseppe Antonucci, ha ringraziato sentitamente il Lions e il Rotary Club per il prezioso aiuto fornito al Centro Speranza. Grazie alle donazioni effettuate in occasione della cena, sarà possibile procedere con l’acquisto di macchinari d’avanguardia utili a facilitare lo svolgimento di importanti esami diagnostici rivolti non solo agli utenti con disabilità che già frequentano il centro, ma anche a persone esterne che potranno così trovare nella struttura di Fratta Todina un punto di riferimento vicino a casa.
Categorie
News