Tvn Camp 2023: a Gubbio anche i grandi del nuoto italiano

Presentata alla stampa l'importante iniziativa sportiva: quest'anno allenamenti con Thomas Ceccon e Nicolò Martinenghi

Dal 20 agosto al 9 settembre prossimi, Gubbio ospiterà il Tvn Camp 2023, dando ai partecipanti l’opportunità di coniugare un’intensa preparazione sportiva con varie e diversificate attività culturali. L’evento, organizzato dalla Training Value Network, sarà presenziato da atleti di livello mondiale quali Thomas Ceccon e Nicolò Martinenghi, pronti a dare il proprio contributo agli allenamenti dei ragazzi selezionati.

L’obiettivo dichiarato degli organizzatori è di portare il grande nuoto a Gubbio, così da cercare di far crescere l’intero movimento in tutta l’Umbria. Nel ricco programma, avrà un ruolo centrale l’aspetto tecnico, anche se ci saranno diversi appuntamenti volti a far conoscere a fondo il territorio.

L’iniziativa è rivolta a quegli atleti di età compresa tra i dieci e i diciotto anni. Mentre per la seconda settimana le iscrizioni risultano essere al completo, fino al 4 agosto sarà possibile scriversi al primo e al terzo modulo, previsti rispettivamente dal 20 al 26 agosto e dal 3 al 9 settembre.

Categorie
News

Articoli consigliati