Ultimi giorni di eventi prima di far calare il sipario su una rassegna sempre più amata dal pubblico umbro e non solo: si concluderà domenica la dodicesima edizione del Narnia Festival, partita lo scorso 18 luglio e contraddistinta da un cartello come al solito variegato e intrigante. Anche quest’anno la direttrice artistica Cristiana Pegoraro e il direttore musicale Lorenzo Porzio, hanno sviluppato un programma in grado di abbracciare più arti, quindi la musica, ma anche il teatro e la danza.
Quanto agli appuntamenti della settimana, da segnalare sicuramente la serata medievale di mercoledì, intitolata “Nella macchina del tempo” e suddivisa in tre differenti momenti. L’indomani, invece, a partire dalle 21.30, l’atteso show dell’Orchestra Tzigana di Budapest al Teatro Mannini.
Intanto, nei giorni scorsi, il Narnia Festival ha celebrato il lavoro di due giornaliste e conduttrici televisive quali Paola Saluzzi e Safiria Leccese. Entrambe hanno ottenuto i rinomati Leoni d’Argento, attestati prestigiosi per le rispettive carriere.