Il ritorno di CdCinema a Città di Castello: tante le proiezioni fino al 31 luglio

Partita domenica 9 luglio la diciottesima edizione della rassegna: film proposti anche in località quali San Giustino e Petrelle

Un programma senza dubbio invitante, contraddistinto dalla presenza di numerose pellicole italiane uscite negli ultimi mesi: andrà avanti fino a fine luglio, a Città di Castello, la quattordicesima edizione di CdCinema. L’ormai nota manifestazione, resa possibile grazie al lavoro dell’omonima associazione e al supporto delle istituzioni, è partita domenica con la proiezione del film “Non così vicino” all’interno del Cortile di Santa Cecilia.

Lo stesso sito accoglierà gran parte degli eventi previsti fino a lunedì 31, anche se la rassegna si svilupperà poi nelle zone limitrofe, con serate in località quali San Giustino e Petrelle. Riflettori accesi pure sul concorso “Opere prime e seconde”, con gli spettatori chiamati a dare i voti ai lavori in gara.

Davvero tanti i titoli delle produzioni che, di recente, sono state proiettate nei cinema di tutta Italia: opportuno, a tal proposito, citare almeno “La signora Harris va a Parigi” e “Le otto montagne”, film che verranno proposti rispettivamente venerdì 21 a Badia Petroia e martedì 25 luglio a San Giustino. A fine mese, poi, chiusura in grande stile.

Categorie
News

Articoli consigliati