Boom di fasce e tanta musica: a Tarquinia l’ultima tappa di Miss Parade

Venerdì 30 giugno gran serata allo stabilimento Saint Tropez: vittoria per cinque concorrenti in altrettante categorie

Alessandra Valenza nella categoria “Miss”, Rosy Palamara nella “Over 30”, Gabriella Ferrari nella “Over 40”, Doriana Gallucci nella “Over 50” e Simone Agostini nella “Mister”: questi i verdetti principali per quanto riguarda la quarta tappa di selezione di Miss Parade, concorso nazionale di bellezza che in autunno avrà il suo culmine con la seconda finale in due anni. Stavolta le concorrenti in gara si sono radunate a Tarquinia, in provincia di Viterbo, presso lo stabilimento balneare Saint Tropez.

Condotta da Patrizia D’Arpino e dalla speaker di Radio Blue Point Maria Letizia La Noce, la serata è stata contraddistinta da una prima uscita in costume da bagno, una seconda con abiti casual e t-shirt bianca di Ninenteen Clothing, e una terza con abiti eleganti. Da segnalare, in merito alla sfilata, il contributo della Scuola di Portamento di Gloria Salipante (tanti gli sponsor coinvolti).

Come di consueto, la fase che ha preceduto l’annuncio delle varie vincitrici è stata arricchita dalle numerose cover eseguite da Silvia De Lucia. A proposito di musica, spazio anche per la cantante Amina Di Giacomantonio, pronta a omaggiare grandi voci della scena italiana.

Subito dopo la cena offerta dal locale ai presenti e la performance di Michel Zanoboli, campione di body building, via con gli annunci in seguito alle attente valutazioni da parte della giuria. Tante le fasce dei media partner assegnate alle ragazze e alle donne partecipanti, che potranno quindi accedere alla finale prevista a ottobre: a Carmela Barrionuevo, in gara nella categoria “Over 50”, la fascia di Miss Retesole.

Categorie
News

Articoli consigliati