Campionato italiano Velocità Montagna: iscrizioni ancora aperte per la tappa di Gubbio

Gli organizzatori invitano gli interessati a completare l'adesione: scadenza fissata per la mezzanotte di lunedì 17 luglio

Manca sempre meno alla tappa del Campionato italiano Velocità Montagna che si terrà a Gubbio il 22 e il 23 luglio prossimi. Cresce, ovviamente, l’attesa per un evento che si ripete da ormai tanti anni nel Comune umbro.

Mentre continuano i preparativi in vista di quello che si prospetta un lungo e intenso weekend, gli organizzatori ricordano come sia ancora possibile iscriversi e quindi partecipare alla manifestazione. La scadenza è infatti prevista il prossimo 17 luglio, ed entro quella data bisognerà prima effettuare la pre-iscrizione sull’area riservata del portale di Aci e, successivamente, completare l’adesione attraverso il sito www.rallyenter.it.

Intanto si lavora per farsi trovare pronti alla due giorni di eventi che catalizzerà l’attenzione dei cittadini eugubini. L’obiettivo è quello di rendere quanto più accogliente il centro storico di Gubbio, dove tra il sabato e la domenica si terranno diverse iniziative capaci di unire sport, motori, cultura e intrattenimento.

Grande attenzione anche verso il tracciato su cui sfrecceranno le tante vetture che si presenteranno ai nastri di partenza. Il percorso è sempre il solito, quindi quasi quattro chilometri che vanno dalle porte di Gubbio a Madonna della Cima, con i piloti chiamati ad attraversare la Gola del Bottaccione, sito di notevole rilevanza naturalistica e geologica.

Categorie
News

Articoli consigliati