3A-Parco tecnologico agroalimentare dell’Umbria: Marcello Serafini ancora alla guida

A Palazzo Donini l'Assemblea dei soci per il rinnovo dell'organo amministrativo: approvato il bilancio relativo al 2022 con un buon utile

Piena fiducia in virtù dei risultati ottenuti finora e della professionalità dimostrata nel tempo: Marcello Serafini è stato riconfermato amministratore unico di 3A-Parco tecnologico agroalimentare dell’Umbria. L’ufficialità è arrivata nel corso dell’ultima Assemblea dei soci, tenutasi a Perugia, presso Palazzo Donini.

Un appuntamento importante, perché durante la stessa Assemblea c’è stato modo di rinnovare l’organo amministrativo e, soprattutto, di approvare il bilancio relativo al 2022 della società in house providing. Quanto al bilancio, l’utile registrato è risultato di poco superiore ai duecentoventimila euro.

Appresa la notizia della riconferma, Serafini ha fatto presente come nel corso dell’ultimo triennio sia stato rafforzato l’intervento nel settore agricolo e agroalimentare. Grazie alle nuove attività svolte per la giunta Tesei, basti pensare al supporto tecnico per le istruttorie del Programma di Sviluppo rurale, sono quasi raddoppiate le persone impiegate (da segnalare l’ingresso di ulteriori venti laureati, senza dimenticare i nuovi tecnici che hanno preso servizio di recente).

Nel primo semestre del 2023, la società ha revisionato lo statuto sociale con l’integrazione di nuove funzioni e attività nel settore della transizione ecologica e della sostenibilità ambientale. Insomma, un ulteriore segnale positivo che permette di guardare al domani con entusiasmo e convinzione.

Categorie
News

Articoli consigliati