Sanità, a Perugia la prima edizione del Caduceo d’Oro

Evento tenutosi all'interno dell'Auditorium dell'Hotel Giò: tanti i primi consegnati agli iscritti durante la giornata

Una lunga serie di riconoscimenti nell’ambito di una manifestazione che, si spera, possa ripetersi per tanti anni: all’Hotel Giò di Perugia si è svolta la prima edizione del Caduceo d’Oro. Un evento reso possibile dall’impegno dell’Ordine dei Farmacisti della provincia di Perugia e dedicato agli iscritti, premiati in gran numero per il costante e duraturo esercizio della professione.

In quanto a premi, ne sono stati consegnati diversi anche a quelli abili a distinguersi nel corso della propria attività per motivi differenti. All’interno dell’Auditorium del prestigioso albergo perugino, sono stati anche ricordati quei farmacisti scomparsi di recente, mentre gli ultimi iscritti sono stati chiamati per il consueto rito del giuramento.

Tanti gli interventi che si sono susseguiti sul palco, vista l’elevata presenza di ospiti. In apertura è stato anche trasmesso il saluto della governatrice Donatella Tesei, pronta a ringraziare i farmacisti per il lavoro che quotidianamente svolgono e per l’impegno profuso in favore della comunità soprattutto nel periodo della pandemia.

Importanti infine le parole del presidente Filiberto Orlacchio, che ha ritenuto il Caduceo d’Oro una grande festa per chi opera nel settore. Rivolgendosi ai professionisti premiati per i traguardi raggiunti, Orlacchio stesso ha ringraziato tutti quelli che sono diventati, per un motivo o per l’altro, un esempio fulgido di riferimento per i farmacisti.

Categorie
News

Articoli consigliati