Azienda agricola Arnaldo Caprai: a Vinitaly l’omaggio di Bernulia al Sagrantino

L'artista coinvolta in un progetto dell'Azienda agricola Arnaldo Caprai: domenica mattina, a Verona, la presentazione delle opere

Una creazione originale ed elegante al tempo stesso, legata alla volontà di esprime ciò che un prodotto di qualità riesce a suggerire. In occasione della nuova edizione di Vinitaly, in corso a Verona, l’Azienda agricola Arnaldo Caprai presenta un particolare progetto artistico dedicato al Sagrantino di Montefalco.

Il tutto è stato affidato a Giulia Bernardelli, alias Bernulia, che in passato ha lavorato per prestigiosi marchi di caratura internazionale quali Pixar, Disney e Armani. Un lavoro lungo e certosino, culminato in un ciclo di opere curate in ogni dettaglio.

Sono passati più di trent’anni dalla denominazione di origine controllata del Sagrantino, per questo i vertici dell’Arnaldo Caprai hanno voluto celebrare nel migliore dei modi un traguardo simile. Nel dedicarsi alla realizzazione del progetto, Bernulia ha voluto esaltare le sensazioni olfattive, gustative e tattili che un vino può regalare.

Tutto il materiale preparato dall’artista sarà mostrato nella mattinata di domenica presso lo stand della cantina nel Padiglione 7. Prevista ovviamente la degustazione delle nuove annate dei vari tipi di Sagrantino esposti.

Categorie
News

Articoli consigliati