Amministrative a Terni: dalla Lega pieno appoggio a Leonardo Latini

Per il segretario regionale, Virginio Caparvi, bisognerebbe puntare sul Sindaco uscente: disappunto da parte di Fratelli d'Italia, primo partito del centrodestra

Piena fiducia nei confronti di chi conosce bene la città, avendola amministrata per cinque lunghi anni. In vista delle attese elezioni di maggio, la Lega punterebbe su Leonardo Latini per governare ancora Terni.

A sostenere la ricandidatura dell’attuale Sindaco, il segretario regionale del Carroccio Virginio Caparvi. Secondo il deputato, sarebbe opportuno sostenere Latini per il lavoro svolto in qualità di primo cittadino.

Un centrodestra compatto intorno al Sindaco uscente: questa, per Caparvi, la strada da percorrere d’ora in avanti. A quanto pare, Latini rappresenterebbe la figura più adatta intorno alla quale convogliare le migliori energie per dare vita a un progetto politico che sia la prosecuzione del percorso vincente già avviato. Sempre secondo Caparvi, quanto fatto a partire dal 2018 nel Comune umbro sarebbe molto positivo.

Dall’avvio dell’iter per la realizzazione del futuro palazzetto dello sport al rilancio del turismo e degli eventi culturali, senza dimenticare il ripristino del decoro e il recupero dei simboli cittadini per troppo tempo abbandonati nel degrado: di iniziative, negli ultimi cinque anni, ce ne sarebbero state. Lo stesso Caparvi ha sottolineato la determinazione della giunta Latini nel cambiare marcia dopo il presunto immobilismo creato in passato dalla sinistra.

Insomma, per la Lega bisognerebbe continuare a dare fiducia a Latini. Diverso, tuttavia, il parere di Fratelli d’Italia: per il primo partito del centrodestra, i candidati non andrebbero scelti senza consultare la coalizione.

Categorie
News

Articoli consigliati