Già per il prossimo fine settimana la Ternana Calcio potrebbe avere un nuovo proprietario. Secondo voci di corridoio, la cessione del club umbro, attualmente nelle mani di Stefano Bandecchi che è comunque intenzionato a farsi da parte, sarebbe pressoché imminente.
Dopo lunghe giornate scandite da tante notizie sui possibili acquirenti pronti a rilevare la società, nelle ultime ore ci sarebbero stati degli importanti passi in avanti. A quanto pare, lo stesso Bandecchi avrebbe addirittura già trovato un accordo.
Si vocifera infatti che i rossoverdi siano in procinto di passare a una società straniera, per l’esattezza inglese. Qualcuno sostiene che ci siano stati i passaggi sui conti correnti di entrambe le aziende, con l’operazione vicinissima alla fumata bianca.
Sabato 25 febbraio, al Libero Liberati, la Ternana sfiderà il Cittadella per il ventiseiesimo turno del campionato di Serie B e, secondo alcuni, le fere potrebbero già avere un nuovo proprietario. Ovviamente tutto è da verificare, in ogni caso Bandecchi ha ribadito la volontà di sbrigare la pratica al più presto.
A Terni si parla con insistenza di un fondo italoamericano pronto a chiedere la totalità del club, e in questo momento in pole rispetto ad altri soggetti interessati. La società non conferma né smentisce, eppure la sensazione è che si sia già entrati nella fase finale dell’intero iter che porterà la Ternana ad avere un nuovo patron.