Venire incontro alle esigenze delle persone fornendo servizi capaci di soddisfare qualsiasi tipologia di cliente. Questo uno degli obiettivi principali di Lumenis, da sempre impegnata a sviluppare prodotti innovativi e di qualità.
Presso l’A.Roma Lifestyle Hotel, nella Capitale, l’azienda ha presentato ai professionisti dell’estetica nuovi macchinari versatili e all’avanguardia. Grande attenzione, ovviamente, a quella che è la percezione del benessere e della bellezza nel post-Covid.
La pandemia ha innescato dei processi che, fino a qualche anno fa, in pochi avrebbero preso in considerazione. Rispetto a molte altre abitudini, la cura per il proprio corpo non si mai è fermata, nemmeno nei mesi più complicati per la società.
Quattro, in totale, i prodotti illustrati al pubblico durante tutto l’evento. Tra questi Maximus e Geneo, da sfruttare rispettivamente per determinate parti del corpo e per il viso.
L’azienda continua a insistere su un concetto ben preciso, per cui il benessere interiore si riflette esteriormente. Tutto il lavoro di ricerca e di crescita passa da lì.