Miss Parade: nuova tappa di selezione a Roma, aspettando la finale

Tanti i concorrenti che hanno sfilato presso il locale L'Incontro: numerose le fasce assegnate, inclusa quella relativa alla categoria "Mister"

Marianna Capone per la categoria “Miss”, Sara Cesarini per quella “Lady Over 30”, e poi Laura Russo per la “Lady Over 40”, Lina Macaluso per la “Lady Over 50”, Carmen D’Amore per la “Curvy” e Gennaro Leonardi per la “Mister”: questi i vincitori dell’ultima tappa di selezione di Miss Parade, concorso nazionale di bellezza nato circa un anno fa. Il locale L’Incontro di Roma ha fatto da cornice all’appuntamento condotto da Serena Petrella e Patrizia D’Arpino.

Come sempre, l’evento è stato caratterizzato da momenti musicali e d’intrattenimento. Le cover proposte da Silvia De Lucia e le performance di Sueyla Passerelli e Chiara Pellegrino, talentuose danzatrici, si sono alternate con le due sfilate dei concorrenti, pronti a “uscire” prima con abiti casual e poi con indumenti eleganti: soddisfatti gli organizzatori e i componenti della giuria.

Tanta l’emozione per Marianna Capone, prima classificata nella categoria “Miss”. Romana e studentessa, la giovane modella ha accolto con gioia e sorpresa l’importante risultato.

Serata perfetta pure per Sara Cesarini e Laura Russo, capaci di trionfare rispettivamente nella categoria “Lady Over 30” e in quella “Lady Over 40”. Come da regolamento, si aprono anche per loro le porte della prima finale del concorso prevista nella Capitale a novembre.

Anche Lina Macaluso della categoria “Lady Over 50” e Carmen D’Amore della “Curvy” sono riuscite a imporsi, piazzandosi davanti ad altre concorrenti. Riconoscimenti del genere portano sempre una ventata di ottimismo, nonché nuove motivazioni.

Già Babbo più bello d’Italia nel 2021, Gennaro Leonardi ha strappato il primo posto nella categoria “Mister”, una delle particolarità del contest, non rivolto solo ed esclusivamente alle donne. Per lui, militare e padre di tre ragazzi, un altro traguardo raggiunto.

A prendere parte alla serata anche Simona Dascalu, regista e attrice attualmente al lavoro su “Condominium”, commedia scritta da Sandro Arista che si appresta ad andare in scena al Teatro Anfitrione di Roma. Diretto da lei, lo spettacolo debutterà sabato 15 ottobre per terminare domenica 23.

Tra le varie fasce assegnate ai concorrenti, anche quella di Miss Retesole. A ottenerla, nell’ultima tappa romana, Patty Vanaria.

Lo staff di Miss Parade continua a guardare avanti, poiché mancano ancora alcune tappe prima dell’atto finale. L’interesse per il progetto è crescente, ma si cerca comunque di migliorare.

Categorie
News

Articoli consigliati