Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino: Elisa Sabbatini nominata presidente

Ben quattordici voti ottenuti da chi va a sostituire Bernardino Sperandio: l'obiettivo dichiarato è quello di far crescere il proprio territorio

Sindaco di Castel Ritaldi, Elisa Sabbatini è il nuovo presidente dell’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino, ente locale costituito ben ventuno anni fa dai Comuni di Bevagna, Campello sul Clitunno, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Massa Martana, Montefalco, Trevi e lo stesso Castel Ritaldi. Un risultato importante per la diretta interessata, scelta quasi all’unanimità grazie ai quattordici voti ottenuti e pronta a ricoprire l’incarico per i prossimi due anni.

Tanta la soddisfazione di chi va a sostituire Bernardino Sperandio, primo cittadino di Trevi. Il lavoro da fare è tanto, soprattutto alla luce di quelle che sono le priorità dell’ente, tra cui l’intento di contribuire a far crescere il proprio territorio.

Per garantire un cambio di marcia sarà necessario fare dei sacrifici, quindi impegnarsi di più e dedicare maggiore tempo a questioni urgenti. La partecipazione costante ai bandi, lanciati di volta in volta, è di certo un buon punto di partenza per guardare avanti.

Categorie
News

Articoli consigliati