“Perugia & Friends”: grande successo per la seconda tappa

Appuntamento al Parco di Sant'Anna per riflettere su vari aspetti: nel weekend nuovo incontro a Montegrillo, con un ricco programma

Una discreta affluenza in occasione di un appuntamento ben riuscito. Nei pressi via dei Filosofi si è svolto il secondo evento legato a “Perugia & Friends”, progetto lanciato soprattutto con l’intento di raccogliere le idee dei cittadini del Capoluogo umbro al fine di migliorare i vari quartieri della città.

A fare da cornice all’incontro il Parco di Sant’Anna, che nel fine settimana ha ospitato un ricco programma di iniziative, coinvolgendo adulti e bambini. Quanto al dibattito andato in scena, diverse realtà del territorio come l’associazione Cuori di Leone e la cooperativa Nuova Dimensione hanno avuto l’opportunità di illustrare al pubblico quanto fatto per la zona a partire dalla loro nascita.

Piuttosto soddisfatto Gabriele Giottoli, assessore comunale alla Partecipazione attiva e allo Sviluppo economico che ha apprezzato l’abbondante partecipazione del pubblico, pronto ad assistere allo svolgimento dell’evento nonostante il gran caldo. Segno, questo, che persone vogliono continuare a confrontarsi e cercare di dare il proprio contributo per guardare al domani con più fiducia.

“Perugia & Friends” prosegue, e si pensa al prossimo appuntamento che si terrà nel weekend a Montegrillo. Anche in questo caso vi saranno tante attività: tra momenti di relax e divertimento, venerdì pomeriggio, a partire dalle ore 18.30, si discuterà ancora nel corso della tavola rotonda che servirà a far luce su Ponte d’Oddi e proprio su Montegrillo.

Categorie
News

Articoli consigliati