Città di Castello, ecco la lista Civici per l’Altotevere

Presentato tutto l'organigramma dell'associazione: il presidente è Michele Gambuli, affiancato da due vice

Una realtà che punta ad essere utile per il territorio, cercando di instaurare un dialogo costruttivo con il mondo della politica per migliorare la situazione generale. Presentata a Borgo di Celle, sopra Città di Castello, l’associazione Civici per l’Altotevere.

Le motivazioni sono tante, così come i buoni propositi. Perché i cittadini hanno bisogno di certezze, e certi errori del passato non dovrebbero più verificarsi.

Oltre a Michele Gambuli, presidente di Civici per l’Altotevere, ai suoi vice Gregorio Chiarioni e Barbara Cucchiarini Baldicchi, alla tesoriera Mirella Bianconi e al segretario Andrea Chiapponi, l’organigramma è completato da un direttivo composto da sette persone. Un piccolo gruppo che può farsi strada.

Durante la riunione operativa, i soci si sono ripromessi di promuovere contatti sul territorio e di dare vita a iniziative di incontro e confronto con le associazioni già attive nella zona. Un primo passo necessario, soprattutto per capire bene le priorità dell’intera area.

Categorie
News

Articoli consigliati