Cral Dipendenti di Roma Capitale: giornata a Ostia per le famiglie

Evento accolto presso lo stabilimento balneare Mami: ricco il programma preparato dagli organizzatori

Momenti di svago in riva al mare, quasi a celebrare l’avvio della stagione estiva. In occasione del secondo venerdì di giugno, praticamente in contemporanea con la chiusura delle scuole, il Cral Dipendenti di Roma Capitale Aps ha permesso a bambini e adulti di trascorrere un’intera giornata in spiaggia: a fare da cornice lo stabilimento balneare Mami di Ostia.

Un’iniziativa rivolta principalmente ai più piccoli, con età compresa tra i tre e dodici anni, e quindi alle famiglie. Piuttosto impegnativa l’organizzazione, con il Cral pronto a coordinare il tutto.

Un appuntamento speciale, ideato con l’intento di sottolineare il concetto di ripartenza dopo circa due anni di restrizioni a causa della pandemia. Per il Cral una sorta di esperimento, poiché prima d’ora non era mai capitato di portare gli associati al mare.

Molto ricco il programma della giornata. Gli animatori presenti hanno permesso ai ragazzi di dedicarsi a vari giochi, come il tiro a segno e quello alla fune, senza dimenticare la corsa con i sacchi. Giostre, palloni e un po’ di fantasia hanno fatto il resto.

Categorie
News

Articoli consigliati