Campus Bio-Medico, ecco il nuovo ufficio postale

Il sito sorge all'interno della struttura, nel quartiere Trigoria: un servizio prezioso per il personale sanitario e non solo

Un servizio importante per un gran numero di persone, un progetto che sottolinea la volontà di continuare a crescere. È stato inaugurato il nuovo ufficio postale realizzato all’interno dell’Università Campus-Bio Medico di Roma, nel quartiere Trigoria.

Operativo e in grado di fornire ogni tipo di prestazione alla clientela, il sito in questione vede la luce grazie a una proficua collaborazione tra Poste Italiane e Campus Bio-Medico Spa.

Alla cerimonia hanno preso parte diverse autorità. Sul posto anche Titti Di Salvo, presidente del Municipio IX di Roma Capitale.

L’apertura di un ufficio postale in una struttura enorme e molto frequentata come il Campus, a sud della Capitale, è di certo un qualcosa di estremamente utile per il personale sanitario e non solo. A beneficiare di un luogo simile saranno pure i pazienti, i loro familiari e, ovviamente, chi risiede in zona.

Categorie
News

Articoli consigliati