Il debutto a Roma di Miss Parade: vittoria per Alessia Ceripa e Luana Cervino

Partito ufficialmente il nuovo concorso di bellezza: serata inaugurale all'Imperivm Lounge Bar Restaurant condotta da Rossella Diaco

Un debutto contraddistinto da molta curiosità e grande partecipazione. L’Imperivm Lounge Bar Restaurant di Roma ha ospitato la prima tappa assoluta di Miss Parade, nuovo concorso di bellezza ideato da Corrado Stramaglia che punta a crescere in tempi brevi, cercando, se possibile, di lanciare giovani modelle nel mondo dello spettacolo.

Undici, in totale, le ragazze che hanno preso parte alla serata, di fatto un evento volto a selezionare determinati profili in vista di altri appuntamenti previsti in futuro. A imporsi Alessia Ceripa e Luana Cervino.

Piuttosto articolato il programma, con la speaker radiofonica Rossella Diaco chiamata a condurre un evento dove non è certamente mancata la musica (da segnalare le esibizioni di Elena Presti, Silvia De Lucia e della cover band Abba The Best).

Dopo la presentazione dell’intero staff organizzativo del concorso, c’è stato subito spazio per una breve sfilata che ha permesso di mostrare parte della linea Fe Chic di Federica Mancini. A seguire, invece, riflettori accesi sulle giovani in gara: anche chi non ha vinto ha comunque ricevuto una fascia simbolica, consegnata dal titolare di Imperivm, Alessandro Cogliati, oltre a dei gadget speciali.

Nel complesso, dunque, una partenza positiva. L’eventuale ascesa di Miss Parade sarà garantita anche dal lavoro costante di persone che agiranno soprattutto fuori dal Lazio.

Categorie
News

Articoli consigliati