Rony Roller Circus, a Roma lo spettacolo per gli iscritti del Cral

Grandi emozioni in via di Torrevecchia: un evento all'insegna del divertimento in un momento difficile

Spettacolo e magia, momenti di grande emozione attraverso numeri di acrobati e di animali. Anche per il 2022, nonostante le tante difficoltà generate dalla pandemia, il Cral dei dipendenti di Roma Capitale ha permesso ai suoi iscritti di assistere allo spettacolo proposto in via di Torrevecchia dal Rony Roller Circus, questo inverno in scena nella Capitale insieme a Stefano Orfei.

Un evento come sempre atteso e, visto il momento storico, con un’emergenza sanitaria che continua a condizionare iniziative simili, forse più sentito di altre volte.

Per oltre due ore, il pubblico in sala è stato deliziato da uno show ricco di energia e di cambi di scena, senza mai cali di ritmo. Dai cammelli ai lama, dai cavalli alle tigri, fino al rarissimo leone bianco: un continuo alternarsi di creature capaci di conquistare l’attenzione di grandi e piccini.

Tra i protagonisti anche l’elefantessa Katia. Per un numero in particolare, uno dei componenti del Consiglio direttivo del Cral è stato scelto per partecipare alla sua performance.

Per quanto attualmente non sia semplice programmare e organizzare, il Cral guarda comunque avanti. Si continua infatti a lavorare a progetti futuri dedicati sempre agli associati.

Categorie
News

Articoli consigliati