Trasporti, nuovi voli Ryanair da Lamezia Terme per Perugia e Verona

Le 2 nuove rotte nazionali saranno attive dal prossimo 1 dicembre: scelta attuata per via della domanda record da parte dei clienti italiani

Una novità che potrebbe risultare utile per chi viaggia costantemente. Ryanair si appresta ad aggiungere 4 voli settimanali su 2 nuove rotte nazionali in seguito a una domanda record da parte dei clienti italiani.

Si tratta nello specifico dei voli da Lamezia Terme per Perugia e per Verona, operativi rispettivamente il lunedì e il giovedì e il giovedì e la domenica. Come confermato da Jason Mc Guinnes, direttore commerciale della compagnia irlandese, le rotte in questione saranno attive dal prossimo 1 dicembre.

«I viaggiatori – annuncia Mc Guinnes – possono ora prenotare una vacanza sul territorio nazionale fino a marzo 2021 beneficiando di 2 nuove rotte con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che l’azienda ha implementato per proteggere i suoi clienti e l’equipaggio».

Per Giulio De Metrio, presidente della Sacal, i nuovi collegamenti per Perugia e Verona testimoniano la volontà di Ryanair di continuare ad investire sulla Calabria e sui suoi scali anche in questo particolare momento storico.

Categorie
News

Articoli consigliati